google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: CHARLIE HEBDO MASSACRO E GUERRA

mercoledì 7 gennaio 2015

CHARLIE HEBDO MASSACRO E GUERRA

 

Neonazi,nazi pirla,fascisti d'Europa,cattocristi fondamentalisti,apocalittici,post-sionisti,razzisti,xenofobi,teocon (guarda caso in francese stà per teo-scemi) stanno brindando a Champagne.
Notata l'assenza ?
Indovinate, chi manca nella lista..?.
Il massacro della redazione di Charlie Hebdo a Parigi è quanto questi mascalzoni si aspettavano,un regalo caduto dal cielo "dio è grande" !
Si ode elebarsi da tutti i campi di "battaglia".
Schiude una realtà nuova,terrificante  e ben oltre ogni immaginazione, da oggi in poi nulla sarà come prima.
Mandrie di beoti odiosi vendicheranno il massacro senza alcun distinguo,punteranno il dito persino sui neonati (Francia,caso della neonata rom a cui è stata negata la sepoltura) appellandosi alla loro sincera impaurita indignazione non bastassero i nostri campioni nostrani vestiti di verde pisello usi passeggiare con il piscio di maiale nei pressi delle moschee in costruzione o improvisate negli scantinati.
A far "giustizia" ci penseranno loro previa concessione del nostro consenso elettorale naturalmente:tutti eroi in pantoffole e per nulla disposti a sbarcare in Irak o in Siria (magari!) per arruolarsi nelle truppe che lottano per la vera fede.
Gli amerikani provvisti più di noi di quel certo humor anglossassone,nero,nerissimo,i rompi... li spediscono in Corea a seminare Bibbie nei cessi pubblici;noi...ce li teniamo stretti.
La criminalizazione,l'emarginazione dell'Islam nella dinamica del famigerato "scontro di civiltà" spingerà nell'angolo masse imponenti di cittadini in tutta Europa.
Paradossalmente ne faranno le spese cittadini in fuga da realtà nazionali in cui "l'Islam" estremista sconvolge,destabilizza intere società e assume connotati nazistoidi !
Questo è il reale obbiettivo che si cela dietro il massacro,obbligare i mussulmani ad una scelta additando l'oro l'odio e la discriminazione con cui vengono trattati.
Radicalizare un "conflitto" culturale,interetnico,sociale con significative basi economiche diverrà la norma. 
La prima vittima del conflitto sarà il sentimento di umanità,a ruota la nostra libertà.
Preso atto che gli artisti,i vignettisti,i satiri vogliono celebrare la memoria delle vittime malgrado tutto (...)  ancora con una risata nel mio piccolo ci metto del mio (sarcasmo) e commento::"finalmente hanno ammazzato una manciata abbondante di depravati occidentali,non se ne puo più di quelle decine di migliaia di ammazzati mussulmani,era tutto un far saltare per aria scuole,processioni e moschee !".

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)